Coronavirus – Situazione attuale

Aggiornamento 27.03

POLARIS Ali Group Srl in ottemperanza alle disposizioni dell’ultimo decreto governativo conferma la chiusura dello stabilimento fino al prossimo 03.04.2020.

Aggiornamento 24.03

Le attività in Polaris continuano in modalità Smart working, la produzione e logistica rimangono sospese fino a tutto mercoledì 25.03 compreso.

Sarà nostra cura informarvi delle scelte necessarie e/o obbligate da prendere a partire dal prossimo 26.03.2020.



Gentili clienti,
al fine di assecondare le indicazioni del nostro Governo in tema di contenimento del Coronavirus COVID-19 e di tutelare maggiormente le condizioni di tutti i nostri operatori, POLARIS Ali Group Srl ha deciso di sospendere per una settimana le attività produttive presso il sito di Sedico (BL).


Resteranno totalmente operativi i canali di back office in regime di smart working, sia commerciale che di assistenza tecnica. Il servizio in modalità “Smart” è confermato fino al prossimo 23 marzo, dopo di che ci riserviamo di tenervi aggiornati sull’evolversi della situazione.


Vogliamo in questo modo dare un segnale forte per la salvaguardia della salute dei nostri dipendenti, e per contrastare questa pandemia con ogni mezzo.


Cordiali saluti
POLARIS Ali Group Srl