Gastronomia
Pasticceria
Gelateria
Pizzeria
Panetteria

Jump
ABBATTITORI DI TEMPERATURA PROFESSIONALI

TECNOLOGIA FLESSIBILE ALLA PORTATA DI TUTTI

L'abbattitore di temperatura monoscocca ideale per le realtà professionali di piccole e medie dimensioni. Gli abbattitori della linea Jump sono disponibili in due serie: Simple, che si caratterizza per la facilità di utilizzo e che consente di raffreddare o surgelare nel rispetto dei moderni criteri di risparmio energetico, e Top, dotata di software integrato evoluto con funzionalità cook&chill e capace di memorizzare i cicli di lavoro.

Caratteristiche principali degli abbattitori Jump
FUNZIONE COOK&CHILL
UTENZE STRUTTURATE ED ESIGENTI
MEMORIZZA I CICLI DI LAVORO
SOFTWARE INTEGRATO
RISPARMIO ENERGETICO

Jump
JUMP 081

Scopri di più

Jump
JUMP 121

Scopri di più

Jump
JUMP 122

Scopri di più

Jump
JUMP 161

Scopri di più

Jump
JUMP 050

Scopri di più

Jump
JUMP 051

Scopri di più

JUMP SIMPLE

 

Di facile lettura, il pannello di controllo degli abbattitori di temperatura monoscocca della serie Jump Simple di Polaris è dedicato a tutti quei clienti che necessitano di un’apparecchiatura completa ma particolarmente semplice da utilizzare. Con gli abbattitori della serie Jump Simple è possibile raffreddare o surgelare il prodotto utilizzando un programma a tempo o a monitoraggio per mezzo della sonda cuore. Lo sbrinamento è di tipo manuale, può dunque essere utilizzato in totale sicurezza e risponde ai moderni criteri di risparmio energetico.

 

JUMP TOP

 

La scheda di controllo con display della serie di abbattitori di temperatura monoscocca Jump Top di Polaris è stata progettata per un’utenza particolarmente strutturata ed esigente. Grazie al software integrato, capace di memorizzare fino a 100 programmi, e alle funzionalità avanzate, si adatta in modo ottimale al concetto di cook&chill, che prevede fasi di abbattimento estremamente varie per tempi e modi.