IL VALORE AGGIUNTO DI POLARIS

I NUMERI

90

PERSONE CONTRIBUISCONO
QUOTIDIANAMENTE AL
SUCCESSO DI POLARIS NEL
MONDO

20 mila

M2 DI SUPERFICIE
OPERATIVA

più di 30

I PAESI DEL MONDO
NEI QUALI POLARIS
È PRESENTE

SEMPRE ATTENTI ALLE ESIGENZE DI MERCATO

GAMMA ESTESA

Una gamma di prodotti completa e innovativa capace di soddisfare molteplici esigenze nell'ambito della refrigerazione per la ristorazione.

CONOSCENZA

La competenza globale nel mondo del freddo acquisita in oltre 30 anni di attività fa di Polaris uno dei principali attori nel campo della refrigerazione professionale.

FLESSIBILITÀ

L'estrema flessibilità operativa permette di guardare con la massima serenità alle mutevoli esigenze del mercato contemporaneo e di proporre prodotti in continua evoluzione tecnologica.

SERVICE

Servizio pre e post vendita dedicato e professionale. Polaris lavora ogni giorno per essere al fianco dei propri clienti con risposte puntuali e un servizio di assistenza preciso ed efficace.

Scopri di più

CERTIFICAZIONI

A testimonianza dell'impegno verso l'ambiente, Polaris ha deciso di divenire membro del CECED Italia (Associazione Nazionale Apparecchi Domestici e Professionali) e, in particolare, del gruppo di lavoro che ha elaborato il protocollo di prova che si pone l'obiettivo di migliorare l'efficienza energetica dei prodotti professionali. Sulla base delle rilevazioni, Polaris ha ottenuto la classe di merito fino a livello 8.

Utilizzo di gas naturali per gli impianti e di schiume ecologiche prive di sostanze dannose per l'isolamento. Prove termodinamiche per testare la funzionalità delle apparecchiature nelle varie classi climatiche e test di consumo per garantire il miglior risparmio di energia. Ogni macchina è sottoposta a test elettrici di fine linea (normativa CEI EN 60335-1) e ad un collaudo funzionale. Tutti i dati vengono archiviati e possono essere richiesti dal cliente.

TECNOLOGIA SOSTENIBILE

Polaris è garanzia anche per l'ambiente, grazie all'adozione di soluzioni costruttive tali da garantire l'ecosostenibilità delle attrezzature:

• gli isolanti sono privi di CFC con un espandente ad acqua;

• gli elevati spessori di isolamento riducono la dispersione del freddo e permettono l'utilizzo di compressori con cilindrate inferiori, così da ottenere un risparmio in termini di consumo e minore rumorosità;

• il 98% dei materiali delle apparecchiature è riciclabile;

• molte delle apparecchiature possono essere richieste a gas propano R290, un accorgimento che consente un sostanziale abbattimento delle emissioni (GWP) dovute al refrigerante.